Sanmauro Calcio

Aggiornamenti dal Sanmauro calcio

PROMOZIONE: “POKER” A SANTA RITA IN ATTESA DEL “BIG MATCH” CON IL DERTHONA

Santa Rita vs SanMauro: 0 a 4
Reti: ROSSO, DI VANNO, SPOTO (2).

IL “POKER” PORTA A -2 DALLA PRIMA DERTHONA OGGI SCONFITTA IN CASA!

Chi lo avrebbe detto? Chi credeva che questo gran e bel #SanMaurosarebbe arrivato alla vigilia della fine del girone di andata, e del “Big Match” di domenica prossima al #ParcoEinaudi proprio con i Tortonesi a 32 punti in classifica e a un tiro di schioppo del giro di boa di essere campioni di inverno? Pochi per la verità. Noi ci abbiamo creduto, la società ci ha creduto, mister Piazzoli ci ha creduto, i tifosi ci hanno creduto. Ma soprattutto i nostri fantastici ragazzi, che oggi contro un coriaceo Santa Rita, hanno lottato non poco per riuscire a far propria la gara, che ci consegna una fotografia di un #SanMauro che sulle ali della vittoria vola in alto. Una partita difficile nonostante il secco risultato, che si è sbloccato solo nel secondo tempo, e una gagliarda partita che i #GialloBlu hanno a tutti i costi voluto far propria. A segno oltre al solito DI VANNO, da registrare la doppietta di SPOTO, che si ripete per non perdere confidenza con le porte avversarie. Certo, oggi tutto ci si aspettava, al termine dei 90 minuti a Torino, la caduta in casa del Derthona proprio ad opera di un eccellente Mirafiori che tanto ci aveva fatto soffrire. Ma noi guardiamo in casa nostra e siamo felici di registrare questa ennesima vittoria, il meno 2 dai Tortonesi e soprattutto questa fantastica stagione, fin qui giocata, dal #SanMauro che ora aspetta domenica prossima al #ParcoEinaudi il Derthona. Sarà la partita che deciderà questo girone di andata, la gara più importante della stagione dove tutti i tifosi #GialloBlu sono chiamati a sostenere la squadra. Cauto e pacato come sempre Mister Piazzoli:
<< una vittoria importante su un campo difficile da superare. Siamo riusciti grazie alla costruzione del gioco e alla capacità di concretizzare. Un gran Santa Rita che ci ha messi in difficoltà. Domenica? Ci penseremo in settimana. Il Derthona al di la della sconfitta di oggi è la squadra più forte del girone. Noi siamo contenti di aver preso altri tre punti utili per la salvezza>>.
Come sempre con i piedi per terra Piazzoli. E noi siamo d’accordo con lui. Ora prepariamoci al grande evento di Domenica prossima, dove le gradinate avranno un solo urlo:

FORZA SANMAURO! FORZA RAGAZZI!
#ilmegliodelnostrocalcio