Sanmauro Calcio

COMUNICATO STAMPA: PRIMA SQUADRA. NUOVO STAFF TECNICO

sanmauro

San Mauro T.se 28 Dicembre 2016

La U.S.D. SanMaurocalcio, in merito alle notizie e indiscrezioni apparse in queste ore nei media, comunica che il tecnico ROBERTO BERTA, in data 27 Dicembre 2016, ha cessato la sua collaborazione in qualità di guida della Prima Squadra. A Mister BERTA la società esprime tutto il suo ringraziamento per l’impegno profuso e dell’ottimo lavoro fin qui svolto e i migliori auguri di buon proseguimento nella sua attività. La società SanMaurocalcio, comunica inoltre che la Squadra è stata affidata a partire da oggi 28 Dicembre, a PERZIANO GIUSEPPE a cui in serata è stato presentato ai giocatori sostenendo già nelle stesse ore il primo allenamento al Centro Sportivo Einaudi; La Direzione Tecnica è stata assunta da DILIBERTO PAOLO che, seguirà oltre la Prima Squadra anche la Juniores. Completa il nuovo staff GAGGIO CRISTIANO, in qualità di allenatore e preparatore dei portieri. Al nuovo Staff, la U.S.D. SanMaurocalcio, augura un buon lavoro e il proseguimento degli obiettivi che la società si è prefissa, con la certezza del massimo impegno da parte loro e della squadra, fino al raggiungimento di essi.

Ufficio Stampa e Comunicazione