Sanmauro Calcio

Aggiornamenti dal Sanmauro calcio

SETTORE GIOVANILE: I GIOVANISSIMI FB 2004 TRIONFANO NEL TORNEO DI SAN FRANCESCO!

San Mauro 7 Gennaio 2018

Dopo una “due giorni” intensa, i ragazzi di Bruno Nervo vincono il torneo di San Francesco al Campo, battendo in finale il Settimo. 

Tempo di tornei, tempo di vittorie. I Giovanissimi fb 2004, dopo due giorni di partite intense sotto una pioggerellina sottile e fastidiosa, in attesa della ripresa del campionato, vincono il Torneo di San Francesco al Campo, battendo in finale il Settimo per 2 a 0. le reti della vittoria, tutte nella ripresa, di ASTESANO e MEDURI. Un ottimo test per i ragazzi di Bruno Nervo che si sono cimentati contro il Vanchiglia e la Rivarolese nel girone di qualificazione, pareggiando entrambi le gare e giocando due ottime partite e poi vanno a battere, sul sorgere della Luna sotto una fine pioggerellina, il Settimo dimostrando una superiorità tecnica e quantitativa che sul tappeto verde alla fine ha sentenziato la vittoria ai GialloBlu.

Soddisfatto Mister Nervo che ha potuto così vedere il frutto di una settimana intensiva di allenamenti durante la pausa natalizia, che hanno evidentemente portato i frutti vincendo questo torneo. Buona la prova corale della squadra che ha saputo amministrare con una certa facilità tutte le partite, con qualche supremazia specie contro il Vanchiglia nel girone di ritorno, dove solo la sfortuna e qualche pizzico di fortuna, non ha portato la vittoria contro i granata che sarebbe stata più giusta per quanto visto sul campo.

A fine gara Bruno Nervo chiosa: <<Sono felice per i miei ragazzi. In questi giorni abbiamo lavorato molto e sviluppato degli schemi nuovi, abbiamo anche rivisto qualche posizione in campo e aumentato la parte atletica. Questa vittoria ci da ancora più carica e consapevolezza per la ripresa del campionato dove siamo li in cima e ce la giocheremo fino all’ultimo per vincerlo. Contento? Si, sono stati due giorni con due partite al mattino e al pomeriggio, che hanno provato non poco i ragazzi, che però hanno saputo rispondere con energia e nervi saldi. Bravi tutti!>>