Sanmauro Calcio

Aggiornamenti dal Sanmauro calcio

SCUOLA CALCIO: IN NETTA CRESCITA ANCORA GIOIE E VITTORIE!

San Mauro T.se 16 Settembre 2018

Positivo il fine settimana della nostra scuola, impegnati nei vari tornei i nostri piccoli GialloBlu trovano vittorie e gloria. In Evidenza ancora i Pulcini 2009 e Piccoli Amici 2010. Bene gli Esordienti 2007. Gioia 2011!

Ancora una bella prova dei nostri piccoli GialloBlu della Scuola Calcio guidata da RAFFAELE SALVATORE. Impegnati nei vari tornei, in attesa dell’inizio dei campionati di categoria, raccolgono gloria e vittorie con delle belle e convincenti prestazioni.

Bene gli Esordienti 2007 che impegnati nel torneo di San Gallo, in quel di Settimo Torinese, vincono contro la locale squadra di casa per 2 a 1.

Buona prova anche per i Pulcini 2008 che, seppur uscendo sconfitti contro il Borgaro per 1 a 4, nel torneo della Pro Eureka, raccolgono segnali positivi e una buona prova collettiva di tutti i bambini, che domenica dopo domenica fanno intravedere miglioramenti e positività.

Non stupiscono più invece i nostri Pulcini 2009 che oltre a raccogliere vittorie, raccolgono consensi e ottimi auspici per il futuro. Al torneo di Tonengo pioggia di partite e un pari per 2 a 2 contro Valle Elvo che nella gara successiva lo superano con un netto 7 a 0 e con un successivo 2 a 0.  Una sconfitta contro la Strambinese, ma i bambini stanchi hanno dato spettacolo sul terreno da gioco, incantando con le loro capacità tecniche.

Stesso discorso per i Piccoli Amici 2010, altra certezza della nostra Scuola Calcio. Al torneo di Borgaro i piccoli guidati da Negro, battono la Mappanese per 5 a 3. Poi al torneo di Pianezza superano il Pianezza per 6 a 3. L’altro gruppo in amichevole addirittura batte la Sisport per 4 a 3. Netta crescita e miglioramenti vistosi per i nostri piccoli che si confermano come la stagione passata.

Anche i nostri Primi Calci 2011 impegnati nel torneo di Borgaro, danno spettacolo e divertimento, seppur perdendo per 3 a 5 contro il Borgaro. Ma grandi passi avanti e buone le capacità di una tecnica che migliora giorno dopo giorno.

Un grande lavoro dei nostri Istruttori che ogni settimana raccolgono i frutti di un intenso lavoro di preparazione unità a un grande spirito di divertimento, elementi essenziali per la crescita del nostro vivaio a cui il SanMaurocalcio punta da sempre molto per il futuro della società.