Sanmauro Calcio

Aggiornamenti dal Sanmauro calcio

SCUOLA CALCIO: DA APPLAUSI LE VITTORIE DEI NOSTRI PICCOLI!

San Mauro T.se 23 Settembre 2018

Ancora soddisfazioni per la nostra Scuola Calcio GialloBlu. Bene Esordienti, Pulcini, Piccoli Amici e spettacolo dei più piccoli 2011

Ancora un weekend di soddisfazioni e vittorie per i nostri bambini della scuola calcio. Vittorie e soprattutto delle belle prestazioni nelle gare dei tornei dove sono stati impegnati. Riconferme di crescita e di capacità di miglioramenti hanno portato a registrare ancora vittorie e prestazioni eccellenti.

Iniziano gli Esordienti 2007 che nel torneo di San Gallo liquidano con un perentorio 1 a 3 la Strambinese anche se poi cadono, ma di misura per solo 1 a 0 contro il Pianezza al torneo di Alpignano. Mentre gli Esordienti impegnati nel torneo casalingo del Super Ball, cnquistano nelle due gare due pareggi a reti inviolate prima con L’Atletico Volpiano e successivamente con il Leinì, sostenendo due ottime prove con occasioni per chiudere in vantaggio entrambi le gare

Il Capitolo Pulcini si arricchisce ancora di vittorie e prestazioni eccellenti: il 2008 al torneo Settembre Giallorosso della Pro Settimo Eureka, batte per 5 a 2 la Mathi Lanzese con una partita superlativa e concreta. Il 2009, tutti e due i gruppi impegnati nei tornei di Pinerolo e in quello di Rosta, si confermano ancora a suon di vittorie e prestazioni di una certa rilevanza, con un bottino portato in cascina tra vittori e sconfitte positivo, 3 a 1 contro la Sisport, 2 a 3 contro il Pinerolo, 1 a 5 contro il Chisola e una perentoria sconfitta contro il Torino.

I Piccoli Amici 2010 ancora brillano e danno soddisfazioni: vincono per 10 a 3 contro la Sisport, e per 6 a 2 contro il Volpiano al torneo di Borgaro, mentre l’altro gruppo impegnato nel torneo di Rosta, batte per 6 a 3 il Chieri.

Ma le stelle che brillano di più sono stati ancora una volta i più piccoli dei Primi Calci del 2011, sempre al torneo di Borgaro vincono per 4 a 3 contro la Sisport juve, divertendo e mostrando sul tappeto verde notevoli segnali di crescita tecnica. Bravissimi.