Sanmauro Calcio

Aggiornamenti dal Sanmauro calcio

PALIO DEI QUARTIERI

Il CORONAVIRUS ha bloccato tutte le attività, da quelle commerciali a quelle sportive ma anche quelle di vita quotidiana !!! Ma lo sport non potrà mai fermarsi !!!

Infatti, la Segreteria e il Direttivo del U.S.D. SanMauro Calcio non si sono mai fermati e ripropongono anche per quest’anno IL PALIO DEI QUARTIERI:

 

I campi della Società U.S.D. San Mauro Calcio saranno a disposizione per squadre, non registrate a livello FEDERALE, provenienti da ogni parte del Piemonte, aventi le caratteristiche descritte a Volantino.

1 – Ciascuna Squadra dovrà essere strutturata con un responsabile di squadra che fungerà da Capitano e da CAPOGRUPPO;

2 – Ciascun Giocatore dovrà versare a titolo di partecipazione, una quota associativa di 28,00 € ;

3 – Ciascuna Squadra verrà fornita di maglietta numerata e personalizzata, per poter partecipare, agli scontri e competizioni sui campi;

4 – Il CAPOGRUPPO e Capitano sarà responsabile del proprio gruppo di calciatori, dell’aspetto economico e assicurativo, infatti, tutti i CAPOGRUPPO dovranno confrontarsi col CAPOGRUPPO di SAN MAURO TORINESE per il versamento delle quote associative, delle distinte pre-gara, e della tenuta documentazione di ciascuna squadra;

5 – Le domande di partecipazione, il conferimento di tutta la documentazione richiesta e il versamento di tutti i corrispettivi dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 15/04/2020, giorno in cui verranno eseguiti i sorteggi/Gironi e stabiliti i campi di giuoco, con relativi calendari.

 

Tutta la Società si rende a disposizione per tutti coloro che siano interessati a partecipare.

 

La società è fiduciosa e attende numerosissimi partecipanti.