Sanmauro Calcio

Aggiornamenti dal Sanmauro calcio

CAMPIONATO PROMOZIONE: URLO E SCALATA SANMAURO!

San Mauro T.se 22 Gennaio 2018

Only JellowBlu. Un SanMauro padrone affonda uno smarrito La Chivasso con il suo “Sniper” CHIRONE e le “delizie” di BONSANTO. Vetta sempre più vicina!

Campionato Promozione “B”

SanMauro vs La Chivasso: 1 a 0

Reti: CHIRONE (20′)

 

Inizia con il migliore dei modi il girone di ritorno dei GialloBlu di ROSARIO LIGATO che, al Centro Sportivo Einaudi, oltre a dominare l’intera gara, liquidano con lo “Sniper” CHIRONE i Biancorossi che non riescono a ritrovare il filo della partita.

Diverse le occasioni che il SanMauro crea e solo grazie alle parate del portiere Chivassese, che nega almeno tre volte la gioia del gol alle punte, oggi ben affilate del SanMauro. La svolta della vittoria, al 20′ del primo tempo, quando CHIRONE raccoglie da fuori area e infila sulla destra della porta avversaria senza esitazioni. Gol decisivo e della vittoria, che poteva essere più rotonda almeno di altri due reti, un pò per la bravura del portiere un po per sfortuna. Una grande prova di forza dei GialloBlu che si impongono vincendo la gara, con capacità e padronanza della intera partita. A illuminare la giornata vittoriosa, ci pensa anche BONSANTO, oggi grande ispiratore della manovra offensiva, ha regalato veri e propri “saggi” di calcio, illuminando ancora di più un Centro Sportivo Einaudi invaso da un luminoso sole.

Tutto perfetto e tutto funzionante come un orologio svizzero, anche se per la verità in questo caso si tratterebbe di un orologio tutto SanMaurese, per i ragazzi oggi in una forma smagliante e pronti a un girone di ritorno che sicuramente li vedrà protagonisti. Una bella scalata alla classifica, e quasi affacciati ai Play Off se non a un vero e proprio inseguimento alla vetta.

Un ROSARIO LIGATO soddisfatto a fine gara, per i suoi ragazzi e per l’intenso lavoro che hanno svolto durante la sosta del campionato, e per l’ottima gara giocata all’insegna di un veloce giropalla e cambiamenti di direzione dovuti ai “piedi”, oggi eccellenti, dei suoi ragazzi in particolare di un BONSANTO grande ispiratore e giocoliere a centrocampo che riesce a nascondere la sfera per consegnarla a un infallibile CHIRONE. Nonostante  la bella vittoria rimane con i piedi per terra e non rinuncia certo a mandare un messaggio di avviso alle avversarie: Il SanMauro c’è. Si sente e soprattutto si vede con il gioco.