Sanmauro Calcio

Aggiornamenti dal Sanmauro calcio

CAMPIONATO ESORDIENTI 2004: DUE BELLE VITTORIE NELL’ULTIMA GIORNATA!

San Mauro T.se 5 Novembre 2016

Chiudono con due belle vittorie il campionato, gli Esordienti 2004 di Lombardi corsari in trasferta al Victoria Ivest, mentre Casalis travolgenti in casa contro il Centrocampo.

Campionato provinciale Esordienti 2004 Lombardi:
Victoria Ivest vs SanMauro: 0 a 3
Reti: MACCHIOTTI(3).
TRIPLETTA DEL “MACCHIO” E AFFONDATO L’IVEST. GRANDE PRESTAZIONE!

Con un tris di “MACCHIO”, i ragazzi di Lombardi conquistano il campo dell’Ivest e l’ultima utile vittoria in campionato. I Gialloblù per l’occasione, sono ritornati a giocare come sanno e come fanno nelle grandi occasioni. Bella gara, combattuta e con molta grinta, un bel possesso palla e finalmente geometrie di gioco che i ragazzi conoscono a memoria. Anche l’Ivest ci ha provato, ma oggi i Gialloblù erano insuperabili, soprattutto i nostri due portieri: SOFFIA e SONNESSA, che in più occasioni hanno negato il gol alle punte avversarie con belle parate, complice la sempre attenta difesa. Ma oggi c’era di nuovo un grande SanMauro in campo e si è visto è sentito. Centrocampo funzionante come un orologio, le fasce veloci e imprendibili, e una concentrazione sempre al massimo fino al fischio
finale. Poi il “cecchino” MACCHIOTTI, ci ha pensato lui a perforare la difesa e la rete torinese. Bravi i Gialloblù che con questa ultima vittoria si riscattano dalla prestazione domenica scorsa, vinta, ma senza convinzione. Oggi sono stati grandi.

Campionato Esordienti 2004
SanMauro vs Centrocampo: 4 a 1
POKER E DOMINIO ASSOLUTO!

Si chiude con una vittoria il pomeriggio delle squadre della scuola calcio, impegnati in casa. I Ragazzi di Casalis, rifilano un poker al Centrocampo, questa sera non all’altezza di contrastare i Gialloblu, e chiudono in bellezza l ultima di campionato. Un predominio assoluto sul campo, tanto che i nostri portieri hanno dovuto ricorrere ad autoriscaldamento per non congelare per completa inattività, a parte il gol dei torinesi su un errore di retropassaggio. Per il resto storia a senso unico e con tante occasioni sprecate che potevano arrotondare di molto il risultato.