Sanmauro Calcio

Aggiornamenti dal Sanmauro calcio

CALENDARIO CAMPIONATO PROMOZIONE GIRONE “B” STAGIONE 2017/2018!

San Mauro T.se 9 Agosto 2017

La prima giornata in trasferta a Chivasso il 10 Settembre. Già alla 5a giornata il “Derby della Collina” contro il Gassino dell’ex Berta, Ferlisi e Saracino, il 10 Ottobre in casa. Poi alla 9a giornata, il 5 Novembre, il “Derby del Po” in casa contro il Settimo. Sarà un bel Campionato in un girone, quello “B” che si preannuncia combattutissimo.

Mister Rosario Ligato non nasconde la voglia di iniziare la sua avventura in GialloBlu, impegnato già in questi giorni al Centro Sportivo Einaudi, con la preparazione della squadra cercando meccanismi e geometrie del gioco, ad una compagine tutta nuova di zecca con giocatori di spicco e di alta qualità. Il lavoro intenso che Mister Ligato sta mettendo in campo in questi giorni, non lo distrae dal calendario del campionato appena uscito e appare sereno e con tanta voglia di iniziare per vedere il nuovo SanMauro già all’opera con il primo impegno di Coppa Piemonte, senza trascurare il campionato stesso, un girone di “ferro” con squadre di tutto rispetto. Già si sono visti all’opera durante questi primi allenamenti, le prime indicazioni e i primi passi di un SanMauro che appare, si giovane, ma pieno di qualità ed entusiasmo.

Clicca qui per vedere il calendario

https://drive.google.com/file/d/1kKL2eLK1qYOl9WDME2f8Ao2hxWwIVV6mp-lPzJRAk0bwgl_EuvbBuqAfAv-4TNfEOmUDO2HeynKjbnm6/view?usp=sharing