Sanmauro Calcio

Aggiornamenti dal Sanmauro calcio

TUTTOSANMAURO: GIOVANILI E SCUOLA CALCIO. COME E’ ANDATA.

San Mauro t.se 5 Novembre 2018

Valanga Under 17 provinciali, Under 16, Under 15, Under 14 regionali giornata nera. Scuola Calcio: Valanga Esordienti 2006, in vetrina 2009 e 2010. Piccoli 2011 fantastici!

SETTORE GIOVANILE

Brillano ancora gli Under 17 Allievi provinciali, che in campionato vincono contro il Carrara con una valanga di gol per 10 a 1. Le reti: AGREBI (3), TRAORE (3), ABAS (2), SATRI, ELIA.  Ancora una vittoria sonante che rilanciano i ragazzi in classifica generale e boccata di ossigeno per il prosieguo del campionato.

Gli Under 16 Allievi fb regionali, escono sconfitti nella trasferta contro la capolista Volpiano per 2 a 0; una ingenuità difensiva e un rigore molto discutibile, assegnano la vittoria ai padroni di casa. Ma buona la prova della squadra, manca solo chi la mette dentro.

Gli Under 15 Giovanissimi regionali, sfoderano una ottima prestazione in trasferta contro la capolista Lascaris nonostante la sconfitta per 3 a 1; in vantaggio nel primo tempo con la splendida rete di ASTESANO, nel secondo tempo vengono raggiunti dalle tre reti, rocambolesche e ingenui, che danno la vittoria ai padroni di casa. Ottima la prestazione complessiva. Un po più di attenzione e concentrazione avrebbero dato risultato di un pari.

 

SCUOLA CALCIO

Gli Esordienti 2006 nella trasferta di campionato all’Ardor S. Francesco vincono con une travolgente 0 a 10, confermando una crescita costante e ottimi progressi. Vittoria che rianima e rilancia i ragazzi in campionato. Le reti di: DI TULLIO (4), D’AMELIO (3), CASTO (2), FERRERO

Esordienti 2007 vengono battuti in casa nella gara di campionato dal Leinì per 0 a 3; un po di sfortuna e una concentrazione poi calata nel corso dei minuti, regalano le tre reti agli ospiti.

Pulcini 2008 escono sconfitti nella trasferta di campionato contro il Gassino S.R. per 8 a 1; sicuramente anche un po la sfortuna e la furia di vincere a tutti i costi, hanno influito nella sconfitta. Di BOUNAOUI, la rete per il SanMauro

Pulcini 2009, il gruppo impegnato in campionato nella trasferta di S. Maurizio, esce vittorioso per 2 a 4, le reti di. CORDA (2), SALVATORE (2); mentre l’altro gruppo, sempre in campionato, esce sconfitto nella trasferta di Pozzomaina per 8 a 1, Di OMENAZU la rete della bandiera del SanMauro. In ogni caso i Pulcini 2009 continuano a regalarci vittorie ed emozioni ed una costante e continua crescita, che ogni domenica praticano sul terreno di gioco.

Piccoli Amici 2010, impegnati nel torneo casalingo, trionfano battendo la Pro settimo Eureka per 8 a 1. Le reti di: CIOFFI (2), DONADIO (2), SCHIAVELLO, FIORENTINO, AMIR, PETRILLI. Continuano i nostri piccoli GialloBlu a regalarci emozioni e vittorie, confermando che il 2010 è una annata D.O.C.

Primi Calci 2011, tutti e due i gruppi dei nostri piccole promesse, ottengono risultati stupefacenti ancora una volta: il gruppo impegnato contro la Juventus pareggia per 4 a 4, conducendo entusiasticamente una gara perfetta e divertente, le reti di. GUIDO (2), REITANO, MICALIZZI. Mentre l’altro gruppo addirittura batte per 3 a 2 il Lucento, le reti di: STELLA (2), REITANO. Che dire, non smettono mai di meravigliarci i nostri più piccoli GialloBlu, che confermano una crescita tecnica e di gruppo notevole, promettendo miglioramenti più che positivi